Migrol Company Card Domande frequenti
Informazioni generali sulla Migrol Company Card
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La Migrol Company Card è accettata presso tutte le stazioni di servizio Migrol e le stazioni Shell con shop migrolino o mio: una rete di stazioni di servizio che annovera circa 400 esercizi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein!
Qui trova l’elenco delle stazioni di servizio.
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La preghiamo di informare immediatamente il Migrolcard Center, tel. 0844 03 03 03.
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Per motivi legati all’IVA, purtroppo non è possibile raccogliere i punti Cumulus con la Migrol Company Card.
Conteggio
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Si prendono in considerazione solo i pagamenti ricevuti prima della chiusura mensile. Per facilitare la verifica, figura la dicitura «pagamenti considerati fino al». La preghiamo di confrontare la data del suo versamento con la data che figura sul conteggio della Migrolcard. I pagamenti pervenuti dopo tale data figurano sul conteggio successivo.
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In «Il mio conto» ha la possibilità di impostare la notifica via e-mail sui conteggi disponibili. Acceda a «Il mio conto» con il suo nome utente e clicchi su «Profilo utente». In «Notifica per i conteggi» può inserire il suo indirizzo e-mail e scegliere se desidera ricevere il conteggio in formato PDF.
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Informazioni e vantaggi della e-fattura sono disponibili qui.
Spese
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La tabella delle spese per la Migrol Company Card è disponibile qui.
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I titolari di una Migrolcard ricevono mensilmente - verso la metà del mese - un conteggio. L’importo della fattura è pagabile entro la fine del mese. Se il pagamento della totalità dell’importo fatturato non ci perviene entro la chiusura mensile successiva (a fine mese), a decorrere dalla data della fattura vengono addebitati interessi di mora sulla base del saldo in sospeso, incluse le spese di sollecito e, in caso di un eventuale blocco del conto, le spese di blocco per ciascuna carta.
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I pagamenti eseguiti allo sportello postale causano costi aggiuntivi sotto forma di tasse postali. Per questo motivo addebitiamo sul conteggio del mese successivo, una tassa di CHF 2.80 (IVA incl.) per ogni pagamento Migrolcard eseguito allo sportello postale. Può evitare questa tassa eseguendo i pagamento del conteggio mediante il suo conto bancario o postale. Una soluzione ancora più agevole è il sistema di addebitamento diretto (LSV oppure Debit Direct).
Richieda l’apposito modulo al Migrolcard Center, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch.
Ordinazione della carta
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Compili la domanda di carta online oppure la ordini al Migrolcard Center:
Migrolcard Center, Bäulerwisenstrasse 3, 8152 Glattbrugg, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch -
Ordini le sue carte supplementari direttamente in «Il mio conto» nella sezione «Carte», per posta oppure per e-mail. Indichi il suo numero cliente della Migrolcard e, se lo desidera, il testo in rilievo sulla carta e il codice PIN.
Migrolcard Center, Bäulerwisenstrasse 3, 8152 Glattbrugg, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch
Modifiche alla carta
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Ci comunichi la modifica del suo indirizzo per posta o e-mail. Indichi il suo numero cliente della Migrolcard (i cambiamenti di indirizzo di aziende devono essere comunicati per iscritto).
Migrolcard Center, Bäulerwisenstrasse 3, 8152 Glattbrugg, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch -
Ci comunichi la sua disdetta per iscritto. Trovano applicazione le relative Condizioni generali per l’utilizzo della Migrolcard.
Migrolcard Center, Bäulerwisenstrasse 3, 8152 Glattbrugg, cardcenter@migrol.ch -
Il codice PIN può essere scelto sulla domanda di carta. Se non ha indicato un codice PIN personale, ha ricevuto un codice a caso. Può modificare il suo codice PIN direttamente in «Il mio conto» tra le impostazioni del conto, oppure richiederne il cambiamento per iscritto al nostro Migrolcard Center.
Migrolcard Center, Bäulerwisenstrasse 3, 8152 Glattbrugg, tel. 0844 03 03 03, cardcenter@migrol.ch
Migrolcard App
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La Migrolcard App è la funzione di pagamento digitale per i clienti Migrolcard. Nella Migrolcard App può registrare le sue Migrolcard e gestire l’intero processo di rifornimento con il suo smartphone. Attivare la pompa – fare rifornimento – ottenere la ricevuta – lasciare la stazione di servizio
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Per poter utilizzare la Migrolcard App è necessario:
- essere in possesso di una Migrolcard valida
- un collegamento Internet attivo
- il servizio di localizzazione attivo per l’app
- Dati biometrici dello smartphone
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No, per utilizzare la Migrolcard App è necessario creare un account separato. Per creare un account Migrolcard App, scarichi l’app sul suo smartphone e selezioni «Creare un conto» sulla pagina di login.
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Con la sua Migrolcard App può utilizzare il servizio di pagamento mobile presso tutte le stazioni di servizio della Migrol SA. Nella mappa interattiva dell’app trova in qualsiasi momento la stazione di servizio più vicina.
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Clicchi nell’app sul simbolo Strumenti e selezioni «Aggiungere Migrolcard». Inserisca nei rispettivi campi i dati della Migrolcard richiesti. Può effettuare immediatamente un pagamento mobile alla pompa.
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Apra l’app quando si trova davanti a una pompa della Migrol SA. Sulla mappa interattiva viene segnalata la sua posizione con un punto verde. Proceda come segue:
- clicchi sulla stazione di servizio in cui si trova
- selezioni il tipo di carburante desiderato e clicchi su una pompa libera
- selezioni l’importo massimo che vuole spendere di rifornimento o selezioni Pieno
- autorizzi la transazione
- faccia rifornimento al veicolo alla pompa precedentemente selezionata e una volta terminato riagganci la pompa
Controlli per sicurezza se la transazione compare nell’app sotto «Ricevute».
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Quando utilizza la Migrolcard App ottiene una ricevuta direttamente nell’app sotto «Ricevute».
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Se la transazione in questo caso non venisse autorizzata, la preghiamo di rivolgersi al personale della stazione di servizio e di pagare la transazione con la sua Migrolcard fisica oppure con un mezzo di pagamento alternativo.