Car Wash Card Domande frequenti
-
La Migrol Car Wash Card è una carta valore con cui può pagare l’autolavaggio e tutti gli altri servizi delle nostre stazioni Car Wash senza contanti e risparmiando. Paghi con la carta, direttamente presso il Car Wash o nello shop, le sue prestazioni Car Wash con il 15 o il 20% di sconto.
Acquisto
-
No, la Wash Card non è concepita al fine di registrare dati dei clienti. Per questo motivo tutte le operazioni si svolgono anonimamente. Sono registrati unicamente il numero della Wash Card e il codice PIN. Al pagamento delle prestazioni Car Wash mediante la Wash Card, l'identificazione alla cassa avviene attraverso il numero della carta. L'importo, al netto dello sconto, viene dedotto automaticamente.
-
No, all'acquisto della Wash Card non vengono accreditati punti Cumulus. Si ricevono naturalmente i consueti punti Cumulus non appena si acquistano prestazioni Car Wash con la Wash Card.
-
Ricevete la Migrol Car Wash Card presso tutte le stazioni Car Wash, direttamente all’autolavaggio dal consulente al lavaggio o nello shop.
-
- Sulla Wash Card Sconto 20 % è possibile ricaricare un importo a scelta fra CHF 300.– e CHF 500.–. Al momento del acquisto di servizi Car Wash, con questa carta approfitta di uno sconto del 20% sui prezzi di lavaggio.
- Sulla Wash Card Sconto 15 % è possibile ricaricare un importo a scelta fra CHF 100.– e CHF 299.95. Al momento dell'acquisto di servizi Car Wash, con questa carta approfitta di uno sconto del 15% sui prezzi di lavaggio.
Lo sconto Car Wash Card non è cumulabile con i coupon sconto Car Wash o altre agevolazioni. In presenza di più sconti viene applicata la riduzione più elevata: se ad es. il buono sconto offre un risparmio in franchi superiore allo sconto della Car Wash Card, viene applicato lo sconto del buono.
-
Per ricaricare la Wash Card può utilizzare vari mezzi di pagamento: la Wash Card può essere ricaricata con la Migrolcard*, contanti, carte di credito e debito nonché mediante pagamento suddiviso sui vari mezzi di pagamento (ad es. CHF 20.– in contanti e CHF 80.– con la carta di credito).
*Pagamento parziale non possibile, con la carta aziendale Migrol è necessaria l'autorizzazione FX o PX.
Utilizzo e validità
-
Esibisca la Wash Card direttamente al Migrol Car Wash oppure alla cassa dello shop presso la stazione Migrol munita di Migrol Car Wash. L'importo dell'acquisto viene dedotto automaticamente al netto dello sconto del 15% o del 20%. Se il saldo della carta non è sufficiente, è possibile ricaricare facilmente la Wash Card mediante un altro mezzo di pagamento (Migrolcard*, denaro contante, carta di credito o debito).
*Con la carta aziendale Migrol è necessaria l'autorizzazione FX o PX.
-
No, la Wash Card non è personale e può essere trasferita a terzi senza problemi.
-
Se non viene utilizzata, la carta scade dopo cinque anni. Se la Wash Card viene utilizzata per pagare delle prestazioni Car Wash o se vi viene ricaricato un importo, la carta è nuovamente valida per cinque anni.
-
Purtroppo non è possibile. La Wash Card è comparabile al denaro contante. Non è possibile né bloccare, né sostituire le carte smarrite. Non è possibile personalizzare la Wash Card.
-
Per verificare se la carta è ancora valida, può consultare il saldo presso le stazioni Migrol munite di Car Wash, direttamente all’impianto Car Wash oppure alla cassa dello shop e in Internet al sito www.migros.ch/carta-regalo.
-
Può consultare il saldo presso le stazioni Migrol munite di Migrol Car Wash, direttamente all'impianto Car Wash oppure alla cassa dello shop. Attenzione: il saldo visualizzato allo schermo dell'automatico di pagamento non è vincolante, fa testo il saldo riportato sullo scontrino di cassa. Può consultare il saldo in qualsiasi momento anche alla pagina Internet www.migros.ch/cartaregalo, alla voce «Richiesta saldo». A tal fine le occorre il numero della carta stampato sul retro della carta e il codice PIN.
-
È possibile ricaricare la carta presso tutte le stazioni Migrol munite di Migrol Car Wash, all'impianto a tunnel rivolgendosi al consulente addetto all'autolavaggio o alla cassa dello shop. Sulla Wash Card Sconto 15% è possibile ricaricare un importo a scelta fra CHF 100.– e CHF 299.95. Sulla Wash Card Sconto 20% è possibile ricaricare un importo a scelta fra CHF 300.– e CHF 500.–. Per la ricarica può utilizzare vari mezzi di pagamento: la Wash Card può essere ricaricata con la Migrolcard*, contanti, carte di credito e debito nonché mediante pagamento suddiviso sui vari mezzi di pagamento (ad es. CHF 20.– in contanti e CHF 80.– con la carta di credito).
*Pagamento parziale non possibile, con la carta aziendale Migrol è necessaria l'autorizzazione FX o PX.
-
Il saldo residuo rimane sulla carta. La Wash Card è valida cinque anni dopo l'ultima transazione (acquisto, pagamento, ricarica), dopodiché il saldo decade.
-
Sì è possibile. Basta che spedisca la Wash Card con la relativa busta alla Migrol SA, Zurigo. Le buste sono disponibili presso tutte le stazioni Migrol con Car Wash.
Il saldo residuo viene rimborsato come segue:- Saldo residuo inferiore a CHF 10.00 – Pagamento su conto postale/bancario
- Saldo residuo superiore a CHF 10.00 – Rimborso mediante carta regalo Migrol
I saldi residui non vengono restituiti in contanti.
-
No, purtroppo non è possibile. Se il saldo residuo della carta non è sufficiente per il servizio di Car Wash desiderato, è possibile scegliere un lavaggio più conveniente che non supera il saldo della carta. Oppure è possibile ricaricare sulla carta l'importo di ricarica minimo di CHF 100.– o CHF 300.– avvalendosi di vari mezzi di pagamento. La Wash Card può essere ricaricata con la Migrolcard*, contanti, carte di credito e debito nonché mediante pagamento suddiviso sui vari mezzi di pagamento (ad es. CHF 20.– in contanti e CHF 80.– con la carta di credito).
*Pagamento parziale non possibile, con la carta aziendale Migrol è necessaria l'autorizzazione FX o PX.
-
No, purtroppo non è possibile. La Wash Card può essere utilizzata solo presso le stazioni Migrol munite di Migrol Car Wash. Con la Wash Card è possibile pagare esclusivamente prestazioni Car Wash. Eventuali altri acquisti, ad es. di carburante, articoli dello shop ecc., devono essere pagati con un altro mezzo di pagamento.