Si prepari in tempo al passaggio insieme alla Migrol
Di cosa si tratta?
Nel nuovo testo dell’Ordinanza contro l’inquinamento atmosferico (OIAt) in vigore dal 1° giugno 2018, si legge il seguente paragrafo: «L’olio da riscaldamento ‹extra leggero Euro› può essere impiegato fino al 31 maggio 2023 negli impianti o nelle unità di esercizio [...] inferiori a 5'000 chilowatt [...].»
Questo significa che dal 1° giugno 2023 negli impianti di riscaldamento di piccole dimensioni, come in case unifamiliari e plurifamiliari, sarà possibile utilizzare soltanto un olio combustibile ecologico o di qualità superiore, come MIGROL GREENLIFE®. Il vantaggio per lei è che un combustibile di qualità superiore le permette di migliorare l’efficienza del suo riscaldamento a olio combustibile e di prendersi cura dell’ambiente.
Come può prepararsi in modo ottimale
Se non ordina con regolarità olio combustibile ogni anno, le consigliamo di effettuare il passaggio prima della prossima fornitura. Se invece ordina ogni anno, deve effettuare il passaggio entro la primavera del 2023. Per garantire un funzionamento sicuro del suo impianto di riscaldamento, le consigliamo di procedere come segue:
- Consumare l’olio combustibile fino a un massimo del 10% del contenuto della cisterna.
- Effettuare una pulizia della cisterna.
- Riempire la cisterna con MIGROL ECO PLUS® oppure con un olio combustibile di qualità superiore, come MIGROL GREENLIFE®.
In generale consigliamo di passare a MIGROL ECO PLUS® o a MIGROL GREENLIFE® il prima possibile.
Saremo lieti di offrirle una consulenza personalizzata:
Vendita
Migrol SA
Soodstrasse 52
8134 Adliswil
migrol@migrol.ch
Telefono: 0800 222 555 (numero gratuito)
2 Commenti
Grazie mille per il suo messaggio.
Saremo lieti di metterci in contatto con voi oggi stesso in merito alla vostra richiesta.
Cordiali saluti
La sua Migrol